Un ascensore per esterno adatto ad ogni contesto: Pangea EW Flex

La versatilità progettuale e realizzativa dei nostri impianti ci permette di offrire ascensori elettrici per esterni in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di contesto.

L’installazione di un ascensore per esterno è una soluzione intelligente ed efficace per facilitare la mobilità a chi presenta determinati problemi deambulatori.

Questo ascensore della linea EW Flex, installato in provincia di Trento, è stato concepito con lo scopo di garantire un’ottima adattabilità a questa particolare soluzione abitativa.

Il primo aspetto che salta all’occhio di questo impianto riguarda senz’altro la componente estetica, che permette al nostro ascensore di inserirsi in modo armonico nello stile tirolese dell’abitazione, rappresentando un perfetto connubio tra tecnologia ed architettura.

Gli ascensori Pangea possono essere personalizzati con estrema facilità, sia nella loro struttura esterne sia nelle relative cabine.

Ciascun nostro prodotto è frutto di un lavoro attento e metodico portato avanti da tecnici esperti, capaci di dare vita a risultati straordinari.

In questo caso, la piattaforma elevatrice è stato realizzato con l’obiettivo di sfruttare al meglio ogni spazio fruibile.

Tale scopo viene perseguito con l’ausilio di una passerella esterna, situata in corrispondenza del secondo piano e in grado di mettere in comunicazione diretta l’uscita dell’ascensore e la balconata del piano.