Ascensore elettrico EW Lux installato in provincia di Bolzano

La presenza di un ascensore è uno dei fattori chiave quando si valuta di trasferirsi in un palazzo di più piani, ed è uno dei motivi per cui sempre più spesso ci viene richiesto di installare i nostri ascensori elettrici in vecchi condomini che ne sono sprovvisti.

Questo elevatore elettrico della nostra linea EW Lux è l’esempio perfetto di come le nostre strutture possano essere installate anche in spazi molto limitati, per aiutare nel trasporto di pesi e sostenere le persone anziane o con problemi di mobilità.

Elewatt EW Lux: il massimo del comfort nel minimo spazio

Questo miniascensore elettrico, installato in provincia di Bolzano, aumenta il valore dell’edificio perché lo rende facilmente praticabile anche ai piani più alti, sfruttando al massimo il poco spazio disponibile nella tromba delle scale.

I nostri progettisti sono riusciti a incastonare alla perfezione questo sistema di trasporto verticale anche grazie ad una caratteristica molto vantaggiosa dei nostri ascensori: il motore elettrico è posizionato nel vano corsa ed il quadro elettrico di manovra è situato in una porta di piano.

Questa particolare qualità evita la necessità di un locale macchine che, negli ascensori di progettazione classica, è alla base della necessità di spazio.

Ascensori elettrici Pangea: soluzioni personalizzate per ogni esigenza

Pangea, azienda di vasta esperienza con sede a Bolzano, è a disposizione della clientela per qualsiasi necessità e chiarimento: dalla scelta del modello ai dettagli stilistici alla spiegazione del procedimento di installazione del miniascensore scelto. Tutte le decisioni saranno condivise con la clientela al fine di realizzare un’istallazione veramente su misura.